La Serad di Munitello Alberto, azienda con sede a Collebeato in provincia di Brescia, produce e vende serramenti e infissi in alluminio, in PVC e legno/alluminio, ma anche tapparelle, zanzariere, portoncini e porte blindate.

L’azienda è specializzata nella realizzazione di porte, infissi e serramenti su misura per privati e aziende.

Richiedi un preventivo

*È consigliato comunicare le misure indicative dei serramenti
Image Alt

Porte interne

PORTE PER INTERNI

SU MISURA E STANDARD

All’interno dell’ampia produzione Serad spiccano per varietà di soluzioni proposte le nostre porte per interni appositamente studiate e create per soddisfare qualsiasi necessità di comfort e di sicurezza. Si parli di casa, ufficio o locali, Serad Serramenti mette a disposizione una comprovata maestria nell’artigianato per creare ingressi da sogno.

Le nostre porte in legno sono realizzate con materiali di qualità, durano nel tempo e danno la certezza di un prodotto assolutamente eccellente, come nella più antica e nobile tradizione.

La nostra azienda è ideale per chi ama questo materiale elegante e raffinato dal momento che è possibile trovare un’ampia gamma di porte in legno belle e resistenti.

Realizziamo anche porte per interni in legno-alluminio, una composizione intelligente che combina l’estetica del legno alla resistenza dell’alluminio coprendo anche le necessità di prevenzione dalle intrusioni indesiderate.
Tutte le nostre porte, realizzate su misura per te, daranno un grandissimo contributo di bellezza ed eleganza all’arredamento degli ambienti interni.
Serad produce, inoltre, porte e portoncini blindati per appartamenti e ville dotati di lastre rinforzate antisfondamento e serrature di sicurezza creati su misura del cliente in base alle sue esigenze e richieste.

Per informazioni o preventivi contatta direttamente la nostra sede di Collebeato, in provincia di Brescia.

Il progetto della tua porta è il progetto della tua vita, abbine cura.

Partner

Richiedi un preventivo

*È consigliato comunicare le misure indicative dei serramenti

Category:

0