La Serad di Munitello Alberto, azienda con sede a Collebeato in provincia di Brescia, produce e vende serramenti e infissi in alluminio, in PVC e legno/alluminio, ma anche tapparelle, zanzariere, portoncini e porte blindate.

L’azienda è specializzata nella realizzazione di porte, infissi e serramenti su misura per privati e aziende.

Richiedi un preventivo

*È consigliato comunicare le misure indicative dei serramenti
Image Alt

Serramenti in alluminio

SERRAMENTI IN ALLUMINIO

PRODUZIONE E VENDITA

Uno dei principali punti di forza di Serad è la realizzazione di serramenti in alluminio prodotti sulla base delle esigenze e dei gusti del cliente al fine di offrirgli un servizio unico e personalizzato.
Molto eleganti, si rivelano essere la scelta migliore per un occhio umano particolarmente attratto dall’estetica di un oggetto.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

Caratterizzati da pareti spesse e robuste, i serramenti in alluminio offrono una serie di vantaggi. Innanzitutto, hanno una lunga durata nel tempo e presentano una forte resistenza agli agenti atmosferici. Per molti anni, quindi, il cliente non avrà il pensiero di dover cambiare gli infissi della propria casa o del proprio ufficio dal momento che questi saranno sempre belli ed intatti. Di conseguenza, anche la manutenzione di cui necessitano sarà veramente minima.
Inoltre, i serramenti in alluminio consentono un aumento della capacità di isolamento termico e acustico garantendo, così, un’ottima protezione dal caldo estivo e dal freddo invernale oltre che un notevole risparmio energetico.
Rimanendo in tema di risparmio, è utile sottolineare la proprietà di riciclabilità tipica dell’alluminio rimarcando anche come quest’ultimo sia un materiale altamente ecologico. Scegliendo infissi di questo tipo, dunque, si contribuisce anche alla salvaguardia dell’ambiente.
Infine, è bene segnalare la facilità con cui si puliscono questi serramenti. Si tratta di un vantaggio non particolarmente importante dal punto di vista prettamente tecnico ma, senza dubbio, molto apprezzato dal pubblico femminile.

Richiedi un preventivo

*È consigliato comunicare le misure indicative dei serramenti

Category:

0